Del Bosque: Spagna vinci! Xavi: «Italia più talentuosa»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 19:19
Avatar

Senior Member
-------

Group:
Boss
Posts:
18,338

Status:
#Anonymous


Il ct delle Furie Rosse: «Non credo che abbiamo perso lo spirito di squadra. Non vedo sintomi che possano mostrare un decadimento della squadra». Il centrocampista: «Loro non fanno più il catenaccio. Sono cambiati e sono bravi pure con il pallone»

KIEV (UCRAINA) - "Ciò che la Spagna ha vinto potrebbe essere uno svantaggio, ma non credo che abbiamo perso lo spirito di squadra. Non vedo sintomi che possano mostrare un decadimento della squadra". Alla vigilia della sfida con l'Italia è questa l'opinione di Vicente Del Bosque, ct delle Furie Rosse che domani sera affronteranno l'Italia nella finale di Kiev. Il rifermento è alla pressione derivante dal fatto che la Spagna è detentrice del titolo europeo e di quello mondiale. "Credo che il nostro stile di gioco sia simile a quello dell'Italia, non credo che le squadre siano molto diverse". È l'opinione del ct della Spagna Vicente Del Bosque alla vigilia della finale degli Europei contro l'Italia. "L'Italia in questi anni - ha aggiunto - è molto cambiata ed ha continuato a migliorare. Loro hanno un centrocampo con giocatori come Pirlo, De Rossi e Montolivo, un settore che è stato la chiave del loro successo. Meritano di essere in finale". "Come giocheremo noi? - ha aggiunto - Di sicuro con tre attaccanti, tre uomini avanzati. Avranno più compiti offensivi che difensivi ed il compito di fare gol. Xavi? È molto difficile che giochi male".

LE PAROLE DI XAVI - "Abbiamo avuto la fortuna di aver vinto molte cose nel calcio, però abbiamo ancora voglia di conquiste". Così Xavi alla vigilia della finale di Euro 2012 Italia-Spagna. "Domani vogliamo dimostrare - aggiunge il 'registà dei campioni del mondo - che abbiamo ancora fame di titoli. L'Italia? È cambiata, non fa più il "catenaccio" ma sono anche bravi con il pallone. Non hanno mai avuto così tanto talento come adesso".

LE PAROLE DI CASILLAS - "L'Italia è un'ottima squadra, in questo Europeo hanno fatto molto gioco, impostando le partite. È una squadra forte che merita di essere arrivata fin qui. Non ho mai pensato che noi siamo i favoriti per la finale, anzi credo che partiamo alla pari". È l'opinione del portiere e capitano della Spagna Iker Casillas, che domani difenderà la porta della Spagna nella finale degli Europei contro gli azzurri. "Ovviamente - ha detto il portiere del Real - scenderemo in campo per difendere il titolo".

tuttosport.com

CITAZIONE
Del Bosque: Spagna vinci!

Non hai capito proprio niente caro !
 
Top
heartseven`
view post Posted on 30/6/2012, 19:36




Che partita ragazzi, che partita!
 
Top
1 replies since 30/6/2012, 19:19   51 views
  Share