Juve a Vidal: Hai stufato. Ultimatum per il cileno

« Older   Newer »
  Share  
federica7
view post Posted on 7/10/2014, 12:47




Serie A, Juve a Vidal: Hai stufato. Ultimatum per il cileno
Il centrocampista bianconero sarà punito con una multa salatissima, il massimo che prevede il regolamento interno. Il club non lo denuncerà al collegio arbitrale ma andrà giù in maniera pesante. La cifra è top segreta ma non sarà una mancia
12892713_large_00167_immagine_ts673_400

TORINO - Vidal, di nuovo in fuorigioco. Nei confronti della Juve e dei tifosi. Il cileno è stato pescato in discoteca, con tanto di documentazione (ghirlanda di fiori attorno al collo), giovedì notte. Anzi, no, peggio ancora: all’alba. Erano le cinque del mattino quando dopo qualche cin-cin di troppo si è concesso (pure) una lite in strada. Il campione bianconero giovedì notte esce con gli amici e va a ballare in un noto locale torinese, il Loud di via Sacchi. Ma la serata finisce male. Alle 5.20 del mattino, poi, il giocatore se ne va litigando un po’ con tutti. Situazione imbarazzante considerando che la Juve due giorni dopo avrebbe disputato una delle partite più importanti dell’anno. Insomma, un comportamento tutt’altro che da professionista. E qualche ora dopo si è presentato all’allenamento in ritardo. Non di molto, pochi minuti, ma il tutto ha fatto arrabbiare Allegri che lo ha tenuto, inizialmente, in panchina contro i giallorossi.

RECIDIVO - Non è la prima volta che il cileno diventa protagonista per situazioni che non hanno nulla a che vedere con il terreno di gioco. Fu sospeso dalla sua nazionale per una notte brava e, anche qui, qualche brindisi in esubero e lo scorso anno arrivò in ritardo dalla sua Nazionale alla vigilia di Fiorentina-Juventus. E in quella partita, per punizione, Conte lo tenne fuori per poi schierarlo negli ultimi minuti. Situazioni che quest’estate hanno spinto il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, a rilasciare apprezzamenti poco lusinghieri nel suoi confronti: «Non è un giocatore che fa per noi, mi risulta che la sua vita extra calcistica non sia un esempio da seguire». Si dice, tra l’altro, che la società spagnola lo abbia fatto seguire per molto tempo prima di decidere se acquistarlo oppure no. Queste, ovviamente, sono solo voci di corridoio ma la frase del numero uno madridista lascia intendere che l’indiscrezione non sia stata campata in aria. E per ultima la sostituzione di Bergamo quando nel momento di lasciare il campo non ha dato la mano ad Allegri: un brutto gesto anche se non grave come gli altri. Ovviamente la società di corso Galileo Ferraris è stanca di questi suoi colpi di testa e gli ha dato un ultimatum: se non tornerà ad avere un comportamento regolare rischia di trascorrere molto tempo in panchina. Ovviamente sarà punito con una multa salatissima, il massimo che prevede il regolamento interno. Il club non lo denuncerà al collegio arbitrale ma andrà giù in maniera pesante. La cifra è top segreta ma non sarà una mancia.



Fonte: tuttosport.com
 
Top
0 replies since 7/10/2014, 12:47   30 views
  Share